Seleziona la lega: FantaKalcioFantaKalcio Free!FantAccademia

Entra o registrati

Effettua il login, oppure registrati subito!


Regolamento ufficiale stagione 2017/2018

I. Costruzione della Squadra

Hai a disposizione 250 crediti per acquistare 25 calciatori:

  • 3 Portieri
  • 8 Difensori
  • 8 Centrocampisti
  • 6 Attaccanti

I 25 giocatori vanno acquistati tra quelli che partecipano alla Serie A 2017-18. I valori presi in considerazione per rientrare nel budget di 250 crediti, sono quelli presenti su FantaKalcio.org. Nella scelta dei calciatori non potrai superare il limite dei 250 crediti (ma potrai spendere meno) e dovrai acquistare esattamente 25 calciatori.

II. Formazione

La formazione è composta da 11 giocatori titolari, un portiere e Difensori-Centrocampisti-Attaccanti in una di queste combinazioni (in ordine):

3-4-3, 3-5-2, 4-3-3, 4-4-2, 4-5-1, 5-3-2, 5-4-1

e da 7 riserve, senza alcuna restrizione per quanto riguarda il ruolo.

La formazione andrà consegnata entro i termini previsti per ogni giornata (3 minuti prima dell'inizio della prima partita della giornata).
La formazione sarà considerata valida, quando saranno schierati almeno gli 11 titolari, secondo uno dei moduli sopraindicati (ribadisco: una formazione costituita da SOLI 11 titolari è valida).
Nel caso la formazione non venisse consegnata nel tempo massimo stabilito, verrà schierata automaticamente la formazione della giornata precedente, o nel caso fosse la prima giornata, assegnato un punteggio di 63 punti.
Verrà schierata la formazione della settimana precedente, anche se alcuni giocatori non sono più in possesso della squadra (in seguito a cambi effettuati).

Esempio:
Formazione: [...] Hamsik Pogba [...]; cambio Hamsik per De Rossi, e non consegno la formazione. Il cambio resta valido, tuttavia la formazione sarà comunque: [...] Hamsik Pogba [...], anche se Hamsik non è più un giocatore della mia squadra.

III. Mercato

Ogni partecipante può cambiare la sua squadra in qualsiasi momento della stagione operando sul mercato per sostituire alcuni calciatori, vendendoli e sostituendoli. Dopo ogni giornata il valore dei calciatori muta, in funzione della prestazione offerta in campo e dei relativi punti conquistati. Ogni operazione, però, deve rispettare gli stessi vincoli seguiti per la creazione della squadra: per ogni calciatore venduto si dovrà acquistarne un altro dello stesso ruolo, senza andare in passivo con i crediti a disposizione.

La stagione viene suddivisa in vari periodi e a seconda del periodo in cui ci si trova, sono previsti i seguenti limiti:

Periodo Limitazioni
Inizio Campionato Infiniti cambi
250 Crediti
1a Giornata 0 cambi a disposizione
2a Giornata 3 cambi a disposizione
3a Giornata fino alla 8a (inclusa) 5 cambi a disposizione (cumulabili)
9a Giornata 2 cambi, +3 crediti
10a Giornata fino alla 15a (inclusa) 5 cambi a disposizione (cumulabili)
16a Giornata 2 cambi, +3 crediti
17a Giornata fino alla 21a (inclusa) 5 cambi a disposizione (cumulabili)
22a Giornata 4 cambi, +5 crediti
23a Giornata fino alla 28a (inclusa) 5 cambi a disposizione (cumulabili)
29a Giornata 2 cambi, +3 crediti
30a Giornata fino alla 34a(inclusa) 5 cambi a disposizione (cumulabili)
35a Giornata 2 cambi, +3 crediti
36a e 37a Giornata Tutti i cambi cumulabili non utilizzati

Una volta raggiunto il limite previsto in quel periodo della stagione, non si potranno operare più cambi fino a quando non si andrà a finire in un periodo successivo.

I cambi cumulabili non utilizzati si andranno a sommare per essere disponibili nella sezione finale. Se non ci sono cambi non utilizzati, nelle ultime due giornate sezione non si potranno effettuare cambi.
I cambi non cumulabili non utilizzati ANDRANNO PERSI. Mentre i crediti bonus, saranno sempre disponibili.

Non concorrono nel conteggio dei cambi utilizzati i calciatori che dovessero lasciare la serie A durante la stagione (ad esempio perché trasferiti in altri campionati o perché hanno lasciato il calcio giocato), dal momento in cui non compaiano più nelle liste calciatori.
I giocatori appartenenti a questa categoria, verrano segnalati nella sezione Mercato della vostra squadra.

IV. Calcolo del punteggio

Al termine di ogni giornata di Campionato, ai singoli calciatori della Serie A viene attribuito un voto, che verrà utilizzato per determinare i punti della squadra nei vari tornei. I voti sono incontestabili.
I calciatori che portano punti alla squadra sono solo i titolari che hanno ottenuto punteggio ai fini del gioco e gli eventuali calciatori della panchina che hanno sostituito quei titolari che non hanno ricevuto punteggio (per un massimo di tre sostituzioni). Il computer, calcolando il punteggio di ogni squadra, farà anche le necessarie sostituzioni utilizzando dalla panchina un massimo di tre calciatori ed inserendoli al posto di chi non ha preso punti. I calciatori entreranno nell'ordine stabilito dal partecipante al momento della composizione della panchina. In un primo momento il computer cercherà di sostituire i calciatori assenti con altri dello stesso ruolo, ma se non sarà sufficiente, si ricorrera' anche a calciatori di ruolo diverso purché il modulo di gioco risultante sia valido.
Ad esempio, se si gioca con il 3-4-3, non gioca un attaccante titolare e non si hanno attaccanti in panchina che possono subentrare, il computer potrà sostituire l'attaccante con un centrocampista (3-5-2) o con un difensore (4-4-2) in base all'ordine di schieramento in panchina. Se ne' il titolare, né le possibili riserve prendono punteggio, la squadra in questione gioca in inferiorità numerica.
Nel caso 4 o più giocatori non dovessero giocare, e fossero disponibili in panchina 4 o più sostituti, la scelta delle tre effettive sostituzioni da effettuare verrà fatta scegliendo i sostituti per i primi tre titolari che non hanno giocato in ordine di schieramento.
Quindi se ad esempio non giocano 2 difensori, 2 centrocampisti e 2 attaccanti, e vi fossero abbastanza sostitituti per tutti e sei i giocatori, verranno effettivamente sostituiti 2 difensori e 1 centrocampista, mentre resteranno senza punteggio il secondo centrocampista e i due attaccanti.
Il punteggio che ottiene ogni calciatore è pari al voto in pagella che gli viene assegnato da FantaKalcio.org, ed a questo punteggio possono andare a sommarsi dei bonus ed a sottrarsi dei malus:

Bonus:
+ 3 punti per ogni gol segnato
+ 3 punti per ogni rigore parato
+ 3 punti per ogni rigore realizzato
+ 1 per ogni assist servito

Malus:
- 0,5 punto per un'ammonizione
- 1 punto per una espulsione
- 1 punto per ogni gol subito dal portiere
- 1 punti per ogni autogol portiere
- 2 punti per ogni autogol non portiere
- 3 punti per ogni rigore sbagliato

Per assist si intende il passaggio volontario da parte di un calciatore (COMPRESI quelli effettuati da calcio d'angolo o da calcio di punizione) che mette un proprio compagno in condizione di segnare. Il bonus dell'assist viene assegnato solo se chi ha ricevuto il passaggio effettivamente segna, senza essere obbligato a scartare nessun avversario, portiere escluso; il passaggio assist e' determinato esclusivamente da FantaKalcio.org senza possibilita' di contestazione o ricorso.

Modificatore di Difesa
Il Modificatore della Difesa e' un bonus che si calcola solo se il portiere e almeno quattro difensori portano punteggio alla squadra. Si considerano il voto in pagella del portiere e i tre migliori voti in pagella ottenuti dai difensori (non vanno considerati i bonus e i malus). Calcolando la media artmetica di questi quattro voti, si ottengono bonus in base alla seguente tabella:

+1 punto di modificatore difesa se questa media è uguale a 6
+2 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore di 6 e minore o uguale di 6,25
+3 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore di 6,25 e minore o uguale di 6,5
+4 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore di 6,5 e minore o uguale di 6,75
+5 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore di 6,75 e minore o uguale di 7
+6 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore di 7

CASI PARTICOLARI:
Senza voto:

A) Calciatori (escluso portiere):
- Il calciatore s.v. che ottiene un bonus riceve 6 punti d'ufficio (a cui vanno aggiunti i relativi bonus) indipendentemente dal tempo giocato;
- Il calciatore s.v. che viene espulso prende 4 punti d'ufficio (comprensivi del malus per l'espulsione);
- Il calciatore s.v. che sbaglia un rigore o che fa un'autorete riceve 6 punti d'ufficio (a cui vanno sottratti i relativi malus);


In tutti gli altri casi, anche se è stato solo ammonito, il calciatore s.v. senza altri bonus o malus non viene conteggiato, cioè è come se non fosse sceso in campo.


B) Portiere:
- il portiere s. v. sceso in campo (anche se poi sostituito) riceve in ogni caso 6 punti d'ufficio (a cui vanno sottratti eventuali malus ed aggiunti eventuali bonus) se ha giocato per almeno 25' (eventuali minuti di recupero inclusi)
- il portiere s.v. che non ha giocato per almeno 25' (eventuali minuti di recupero inclusi) non viene conteggiato, cioè è come se non fosse sceso in campo a meno che non abbia ricevuto bonus o malus. In tal caso:
-- se come malus ha subito la sola ammonizione e non ha preso bonus, non viene conteggiato;
-- per ogni altro tipo di bonus/malus gli vengono assegnati, come ad ogni altro giocatore, 6 punti d'ufficio, a cui vanno aggiunti i bonus e i malus (ai quali si va ad aggiungere a quel punto anche un'eventuale ammonizione)
-- in caso di espulsione, il punteggio d'ufficio sarà 4, comprensivo del malus per l'espulsione (e non 6)

V. Variazioni di Calendario (edit)

Nel caso di partite rinviate o giocate con un anticipo o posticipo straordinario, superiore alle 48 ore rispetto al turno in calendario, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, infortunati e squalificati inclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio. Tutti gli iscritti in un caso del genere, verranno informati subito della decisione di NON considerare valido un anticipo o un posticipo.

VI. Costi & Penalità

Il costo complessivo per l'iscrizione di una squadra al FantaKalcio è di 215 a squadra.
Di questi 215, 200 andranno nel montepremi, e 15 saranno trattenuti per le spese di gestione (sito, coppe). La suddetta somma verrà versata in 1 quota da 100 al momento dell'iscrizione e 1 da 115 da versare entro la fine del girone di andata.

Penalità
Nel caso di eccessivi ritardi nei pagamenti la squadra verrà penalizzata in termini di punti a seconda del caso. La penalizzazione verrà decisa dal sottoscritto.

VII. Competizioni

Iscrivendosi una squadra avrà diritto a partecipare alle seguenti competizioni:

  1. Klassifica
  2. Migliore di Giornata
  3. FantaKoppa
  4. League
  5. Coppa Italia
  6. Supercoppa
  7. Oscar

VII-A. Klassifica

La Klassifica inizia la 1a giornata di Campionato di Serie A e termina la 38a. Il punteggio delle squadre sara' determinato dalla somma dei voti (comprensivi di bonus e malus) ottenuti dai singoli giocatori scesi in campo (titolari più eventualmente i giocatori che li hanno sostituiti) nell'arco delle 38 giornate.
Al termine della 19a giornata verrà premiato il primo classificato (campione d'inverno).
Al termine della 38a giornata verranno premiati i primi 7 classificati.

Parità: In caso di parità i premi verranno divisi equamente tra i vincitori.

VII-B. Migliore di giornata

Ogni giornata la squadra che totalizza più punti verrà premiata.

Parità: In caso di parità i premi verranno divisi equamente tra i vincitori.

VII-C. FantaKoppa

La FantaKoppa ha una durata di 19 giornate. Nel corso dell'anno saranno organizzate due FantaKoppe (che iniziano rispettivamente la prima e la ventesima giornata).
Ogni FantaKoppa è composta da una fase a gironi (14 giornate) seguita da una a playoff (5 giornate).

1. Composizione e regole generali
Il numero di goal (determinante per stabilire il vincitore della partita) di una squadra viene stabilito, sia nelle partite di girone che in quelle di playoff, guardando la tabella a destra:




> 65.5 punti1 goal
> 71.5 punti 2 goal
> 77.5 punti 3 goal
> 83.5 punti 4 goal
> 89.5 punti 5 goal
> 95.5 punti 6 goal
> 101.5 punti7 goal
> 107.5 punti 8 goal
e così via..
2. Scudetto (Fase a gironi) - 14 giornate
Le squadre vengono divise in 5 gironi (A, B, C, D, E) da 8 squadre ognuno.
La prima giornata la composizione dei gironi verrà sorteggiata, alla 20a giornata la posizione in Klassifica determinerà il girone di appartenenza, secondo questa regola:

Girone A: 1, 6, 11, 16, 21, 26, 31, 36 classificato nella Klassifica
Girone B: 2, 7, 12, 17, 22, 27, 32 [F1] classificato nella Klassifica
Girone C: 3, 8, 13, 18, 23, 28, 33 [F2] classificato nella Klassifica
Girone D: 4, 9, 14, 19, 24, 29, 34 [F3] classificato nella Klassifica
Girone E: 5, 10, 15, 20, 25, 30, 35 [F4] classificato nella Klassifica

Nel caso di parità di posizione, il girone di assegnazione verrà deciso cercando di far incontrare la squadra in questione con il maggior numero possibile di squadre diverse (rispetto alla prima fantakoppa).

Squadra Fantasma
Ad ogni girone potrebbe essere aggiunta una squadra fantasma [F1, F2, F3, F4]. Ogni giornata la squadra fantasma realizza un punteggio di giornata pari alla media (arrotondata all'unità successiva) dei punteggi di giornata delle squadre che compongono il girone. Per cui le squadre fantasma possono realizzare punteggi diversi a seconda del girone in cui si trovano. Le squadre fantasma non possono vincere premi e non possono accedere alla fase a playoff.

Le squadre di ogni girone si affronteranno tra loro in scontri diretti CON FAVORE DI CASA (+2 punti bonus alla squadra che gioca in casa, anche se è una squadra fantasma).
La squadra vincitrice dell'incontro si aggiudica 3 punti validi per la classifica della FantaKoppa, la squadra perdente 0. In caso di parità 1 punto per ogni squadra.
La posizione in classifica verrà determinata confrontando nell'ordine (valori del girone di appartenenza): Punti, Goal Fatti, Scontri diretti, Posizione in Klassifica, Momento d'iscrizione (favorito chi si è iscritto prima)


3. Playoff - 5 giornate
In base alle classifiche dei due gironi, le squadre guadagneranno accesso alle seguenti coppe:

Champion's League: si qualificano le prime 3 classificate di ogni girone più la migliore 4a secondo i criteri seguenti: Punti, Goal Fatti, Posizione in Klassifica, Momento d'iscrizione.
Europa League: si qualificano le 4 peggiori quarte, le quinte e le seste classificate dei gironi più la vincente del ripescaggio
(1A indica la prima classificata del girone A, 1B indica la prima classificata del girone B, 2D indica la seconda classificata del girone D, ...)

In tutte le partite dei playoff per determinare il vincitore verranno utilizzati questi criteri:
Vince chi totalizza il maggior numero di goal tra la partita di casa e quella in trasferta. In caso di parità si guarda la somma dei punti fatti in queste due partite, in caso di ulteriore parità prevale chi si è piazzato meglio nel girone.

Champion's League
Ottavi
1. 1A - 3B
2. 1C - 3D
3. 1E - 4[1]
4. 2D - 2E
5. 1B - 3A
6. 1D - 3C
7. 2C - 3E
8. 2A - 2B
Andata e ritorno con favore di casa (+2)

Quarti
I. 1 - 7
II. 2 - 5
III. 3 - 8
IV. 4 - 6
Sola Andata SENZA favore di casa

Semifinali
F1. I - II
F2. III - IV
Sola andata SENZA favore di casa

Finale (1° e 2° posto)
vincente F1 - vincente F2
Sola andata SENZA favore di casa

Finale (3° e 4° posto)
perdente F1 - perdente F2
Sola andata SENZA favore di casa
Europa League
Ottavi
1. 4[2] - 6B
2. 4[3] - 6A
3. 5A - 6E
4. 5B - 5E
5. 4[4] - 6D
6. 4[5] - 6C
7. 5C - 5D
8. Vincente Ripescaggio
Andata e ritorno con favore di casa (+2)

Quarti
I. 1 - 7
II. 2 - 5
III. 3 - 8
IV. 4 - 6
Sola Andata SENZA favore di casa

Semifinali
F1. I - III
F2. II - IV
Sola andata SENZA favore di casa

Finale (1° e 2° posto)
vincente F1 - vincente F2
Sola andata SENZA favore di casa

Finale (3° e 4° posto)
perdente F1 - perdente F2
Sola andata SENZA favore di casa
Ripescaggio

Il ripescaggio dura due giornate (in concomitanza con gli ottavi delle coppe) e vi partecipano le settime ed ottave classificate dei gironi (non contano le squadre fantasma).
La classifica finale verrà stilata in base alla somma dei punteggi ottenuti dalle squadre in queste due giornate. Il vincitore partecipa al quarto di finale dell'europa league. In caso di parità passa la migliore piazzata nei gironi (ancora una volta: Punti, Goal Fatti, Scontri diretti, Posizione in Klassifica, Momento d'iscrizione).









VII-D. League

La League ha una durata variabile e durante l'anno si disputeranno 4 edizioni della competizione.
In particolare:

  • League 1: dalla 1a alla 10a giornata (estremi inclusi, durata: 10 giornate)
  • League 2: dalla 11a alla 19a giornata (estremi inclusi, durata: 9 giornate)
  • League 3: dalla 20a alla 29a giornata (estremi inclusi, durata: 10 giornate)
  • League 4: dalla 30a alla 38a giornata (estremi inclusi, durata: 9 giornate)

Alla fine di ogni edizione i punteggi vengono azzerati e vengono premiati i primi 3 classificati.


Come si ottengono i punti nella League:

Ogni giornata, verrà stilata una classifica ordinata in modo decrescente rispetto ai punti ottenuti in quella giornata, e a seconda del posizionamento ottenuto dalla squadra in questa classifica, verranno assegnati punti in base alla seguente tabella di conversione (stile MotoGp):

Da notare che solo le prime 19 squadre ottengono punti.
Se due squadre totalizzano lo stesso punteggio in una giornata, si piazzano nella stessa posizione e quindi ricevono gli stessi punti.

Es: Squadra1: 70pt, Squadra2: 68pt, Squadra3: 68pt, Squadra4: 66pt. In questo caso a Squadra1 vanno 55 punti, a Squadra2 e Squadra3 46pt e a Squadra4 31 punti.


Parità: In caso di parità verrà privilegiata la squadra che ha totalizzato il maggior numero di Primi posti (55 punti), se non basta si guarda il numero di Secondi Posti (46 punti), e così via.
Nel caso non bastasse i premi verrano divisi equamente.











1o

55 punti

2o

46 punti

3o

38 punti

4o

31 punti

5o

25 punti

6o

20 punti

7o

16 punti

8o

13 punti

9o

11 punti

10o

10 punti

11o

9 punti

12o

8 punti

13o

7 punti

14o

6 punti

15o

5 punti

16o

4 punti

17o

3 punti

18o

2 punti

19o

1 punto

Altri

0 punti


VII-E. Coppa Italia

La Coppa Italia ha una durata di 9 giornate suddivisa in 2 fasi così suddivise: al termine della 29^ giornata la Klassifica verrà “congelata”, le prime 8 riposeranno mentre le restanti squadre parteciperanno ad un minicampionato di 5 giornate (prima fase) al termine delle quali le migliori 8 sfideranno, senza fattore campo e ad eliminazione diretta, le 8 squadre che inizialmente riposavano (seconda fase).

1K indica la prima classificata della Klassifica generale, 1MK indica la prima classificata del minicampionato di 5 giornate.

In tutte le partite della seconda fase per determinare il vincitore verranno utilizzati questi criteri:
Vince chi totalizza il maggior numero di goal. In caso di parità si guarda i punti fatti, in caso di ulteriore parità prevale chi è piazzato meglio in klassifica generale.

Ottavi
F1. 1K - 8MK
F2. 7K - 2MK
F3. 5K - 4MK
F4. 3K - 6MK
F5. 4K - 5MK
F6. 6K - 3MK
F7. 8K - 1MK
F8. 2K - 7MK

Quarti
F9. F1 - F2
F10. F3 - F4
F11. F5 - F6
F12. F7 - F8

Semifinali
F13. F9 - F10
F14. F11 - F12

Finale (1° e 2° posto)
F15. F13 - F14


VII-F. Supercoppa



La Supercoppa ha una durata di 4 giornate, dalla 27a alla 30a.
Si affronteranno le vincitrici di Champions ed Europa League delle leghe "FANTAKALCIO" e "FANTACCADEMIA".

1. Composizione e regole generali
Le 4 squadre si affronteranno tra loro in scontri diretti CON FAVORE DI CASA.
Il numero di goal (determinante per stabilire il vincitore della partita) di una squadra viene stabilito guardando la tabella a destra:

Passa in finale chi totalizza il maggior numero di goal tra la partita di casa e quella in trasferta. In caso di parità si guarda la somma dei punti fatti in queste due partite, in caso di ulteriore parità prevale la squadra che ha vinto la Champions.

Gli stessi criteri vengono adottati per la finale con una differenza: se il numero di gol / somma punti non bastano per decretare un vincitore le due squadre si dividono equamente il premio.




> 65.5 punti1 goal
> 71.5 punti 2 goal
> 77.5 punti 3 goal
> 83.5 punti 4 goal
> 89.5 punti 5 goal
> 95.5 punti 6 goal
> 101.5 punti7 goal
> 107.5 punti 8 goal
e così via..
Semifinali
F1. CFK - EFA
F2. CFA - EFK
Andata e ritorno con favore di casa (+2)

Finale
vincente F1 - vincente F2
Andata e ritorno con favore di casa (+2)















(CFK indica la vicitrice della Champions della lega FANTAKALCIO, EFA indica la vicitrice dell'Europa League della lega FANTACCADEMIA, ...)


VII-G. Oscar

Gli oscar sono premi che vengono distribuiti una sola volta al termine dell'interno fantacalcio.
Esistono 4 oscar (premi):


Campione d'inverno
Oscar alla squadra che è classificata prima in Klassifica al termine della 19a giornata.


Miglior Punteggio
Oscar alla squadra che durante l'anno ha realizzato il punteggio più alto in assoluto (secondo le regole di calcolo del punteggio).


Miglior Manager
Oscar al "direttore sportivo" che al termine del fantacalcio ha la squadre con il valore più alto.
Il valore di una squadra è dato da: somma dei valori dei singoli calciatori + crediti disponibili in cassa.


Miglior Allenatore
Oscar all'allenatore che al termine del fantacalcio ha schierato la miglior formazione possibile rispetto ai giocatori che aveva a disposizione ogni giornata.

Modalità di calcolo:
Ogni giornata (dalla 1a alla 38a) viene attribuito alla squadra un punteggio uguale al punteggio di giornata - punteggio del TOP 11 che poteva schierare (secondo le regole di calcolo del punteggio).

Ad esempio, se la squadra realizza un punteggio di 78.5, ma, passando al 4-3-3 ed inserendo Pazzini (che ha segnato ma è stato lasciato in panchina) avrebbe potuto realizzare 85.5, la squadra otterrà un punteggio di: -7 punti.

Inoltre, per ogni zero (giocatore in meno) verrà attribuito un malus di: -5 punti.




Sommando i punteggi di ogni giornata, la squadra che al termine delle 38 giornate avrà conseguito il punteggio più alto (più vicino allo 0), verrà premiata.

Parità: In caso di parità i premi degli oscar vengono distributi equamente tra i vincitori

VIII. Montepremi

Il montepremi è di 36 x 200, ovvero 7200, a cui va aggiunta o sottratta (rispettivamente nel caso di vittoria di una squadra della lega o sconfitta) la quota di 50 per la Supercoppa.
Verrà suddiviso in questo modo:

Klassifica League (x4) Scudetto (x10) Champion's League (x2) Europa League (x2) Coppa Italia Oscar Migliore di Giornata (x38) Supercoppa
1600 100 100 135 90 100 50 - Campione di inverno 10 0/100
800 50 50 65 45 50 50 - Miglior punteggio
400 25 25 30 20 25 50 - Miglior allenatore
200 50 - Miglior manager
100
50
25
3175 700 1750 460 310 175 200 380 50
Ultimo aggiornamento 15/08/2017